
Rozenberry ˜ Biografia
Sabrina Bouchami, in arte Rozenberry, è appassionata di disegno fin da bambina. Nasce a Napoli, dove si diploma al liceo socio-psico-pedagogico. Nel frattempo coltiva la sua passione per i manga e il disegno e dal 2014 si dedica professionalmente alla realizzazione d'illustrazioni e fumetti.
Nell’autunno 2017 inizia la pubblicazione del primo volume della sua opera “Masquerade Carousel”, seguita nel 2018 dal secondo numero della serie.
Condivide i suoi lavori e le sue opere con persone da tutto il mondo attraverso i suoi canali social, nei quali è molto attiva. Gestisce un canale YouTube nel quale carica tutorial, speedpainting e video di vario tipo, sempre a tema artistico.
Nel 2020 inizia a fare stream su Twitch come VTuber, attraverso un avatar virtuale, realizzando disegni in diretta, oppure intrattenendo il suo pubblico con gameplay e attività di vario tipo.
Attualmente si sta dedicando ad alcuni progetti artistici che saranno prossimamente svelati.
Appassionata di bambole e di epoche passate, Rozenberry popola le sue illustrazioni di bambine e bambini, ragazze, giocattoli e adorabili animaletti. Nascosti dietro visetti dolci, colori pastello e ambientazioni spesso fiabesche, in realtà si celano atmosfere e particolari inquietanti. Ama ritrarre i suoi personaggi in atmosfere gotiche e nostalgiche, traendo la sua principale ispirazione dai libri illustrati di fiabe.
Ultime Notizie
Moonlight Carillon: in arrivo il nuovo artbook di Rozenberry
Masquerade Carousel – Vol. 1 – Rozenberry
Ti potrebbe interessare anche...
Masquerade Carousel – Vol. 1 –
Intervista spoiler a Vlad di Dirty
Lumi Niemi racconta Dirty Waters
Dirty Waters di Lumi Niemi vol.
Dirty Waters di Lumi Niemi vol.
Dirty Waters di Lumi Niemi vol.
- 1
- 2