Eccoci di nuovo dopo questa lunga assenza dovuta a “impegni” di tipo tristemente personale. Sì, che l’ho promesso molte volte che prima o poi questo posto avrebbe avuto un aggiornamento costante e frequente, lo prometto per l’ennesima, vediamo se stavolta riuscirò a mantenere la parola, se non altro per le news in italiano che mi sono più semplici. Sorry per l’inglese, ma davvero ci metto un sacco di tempo e quindi per forza di cose risultano ridotte. In ogni caso prima di procedere con la notizia vera e propria, e sì questa volta vi batto sul tempo, vorrei chiedervi di lasciare in questo spazio, sotto questo post la vostra impressione su questo blog e cosa vi piacerebbe di trovare al suo interno, oltre a quale tipo di aggiornamenti preferite. Perdete qualche istante in questa cosa che in fondo non vi costa niente.
Tornando a noi. Siamo qui riuniti(?) oggi a presentare il nuovo singolo degli Acid Black Cherry nelle solite tre edizioni, di cui una che possiamo definire economy (solo 399yen tax incl. circa 2,70€ o giù di lì) con tanto di regalino ovvero una cartolina scelta a caso fra quattro tipi disponibili. Non male no? Le altre due hanno il poster per la first press (quindi se lo volete affrettatevi) e sono ovviamente la regular che è normale così, con il cd appunto e la limited che aggiunge anche il DVD contenente il video e il making of.
Product Details Product Type CD Number of Discs 2 First Press / External Bonus External Bonus B2-sized ad poster |
|
First Press / External Bonus First Press Detail mini photo book External Bonus B2-sized ad poster Product Details Product Type CD Number of Discs 1 |
|
Product Details Product Type CD Number of Discs 1 |
0 commenti