Tutti coloro che seguono gli X Japan e in particolare Yoshiki, sono perfettamente a conoscenza del fatto che di recente egli abbia subito un intervento di sostituzione del disco intervertebrale. L’intervento che si è tenuto al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles, ci fa sapere il batterista degli X Japan, è stato un successo.
Le attività della band si sono fermate per il mese di maggio quando a Yoshiki è stata diagnosticata una stenosi del canale foraminale cervicale (alcune informazioni in merito potete trovarle qui). Questa condizione gli è stata causa dalla sua intensa attività di batterista, queste sono le dichiarazioni della band.
Durante la degenza in ospedale, Yoshiki è rimasto in stretto rapporto con i fan, condividendo con essi i momenti salienti tramite il suo account Facebook e Instagram, ricevendo da questi ultimi numerosi messaggi di solidarietà.
Tuttavia, sebbene i pazienti restino solitamente in ospedale per una degenza di un paio di giorni, Yoshiki, dopo essere svegliato dall’anestesia generale, ha chiesto di poter uscire per poter registrare una canzone che ha scritto la notte prima dell’intervento. È rimasto in studio per circa una mezz’ora prima di tornare a casa e finalmente, godersi il meritato riposo al fine di recuperare le forze dopo l’intervento.
In ogni caso, i medici hanno incoraggiato Yoshiki a cominciare quanto prima la riabilitazione e di lasciare il letto, o almeno questo è ciò che egli stesso ci fa sapere tramite i suoi canali.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
L’ha ribloggato su Vampires Tears.