A seguito dell’uscita del loro nuovo video ‘Guiding Light‘, e ad anticipare la loro partecipazione al Camden Rocks Festival, la band giapponese con sede a Londra annunciano i dettagli del Esprit D’Air annunciano i dettagli l’album che fa da apri strada al loro tanto atteso ritorno. L’uscita di Constellations è prevista per il 30 di giugno, ma l’album può essere preordinato nella sua versione digitale su iTunes e Amazon, in alternativa una copia fisica può essere ordinata al seguente link.
https://www.youtube.com/watch?v=ZMOAwyotH9w
Nel 2016 gli Esprit D’Air hanno riformato la band dopo un periodo di attesa di ben tre anni, quando il chitarrista Kai ha preso la parte del vocalista, Ellis al basso e Daishi alla batteria. Le loro sono sonorità uniche e fresche miscelando insieme ritmi forti e aggressivi, con interludi melodici e focosi assoli di chitarra.
Constellations
1. Ignition
2. Rebirth
3. Guiding Light
4. The Hunter
5. Starstorm
6. The Awakening
7. Reminisce
8. Versus
Vi ricordiamo che gli Esprit D’Air saranno al Camden Rocks Festival il prossimo mese. Il prezzo del biglietto è di £39.50 (da aggiungersi i costi di prenotazione), e permetterà ai fan di poter assistere ai concerti di oltre 250 band distribuiti su 25 palchi. Il 2017 vede il Camden Rocks Festival crescere come non mai, con artisti come Feeder, The Coral, The Damned, Milburn, The Rifles, Reverend and The Makers, Carl Barat & The Jackals e molti altri di cui molti ancora devono essere annunciati.
I biglietti possono essere acquistati qui.
https://www.youtube.com/watch?v=2-IRS-32E8g
Il 2016 ha visto gli Esprit D’Air partecipare a uno dei maggiori palchi dedicati alla cultura Giapponese del regno Unito, l’Hyper Japan all’Olympia, di Londra e come band di punta al concerto di beneficenza organizzato da Peko Peko in onore del il quinto anniversario del terremoto di Tohoku —raccogliendo £1,100 che sono stati devoluti a finanziare lezioni di musica e inglese all‘Aoba Gakuen, un orfanotrofio di Fukushima. A seguire gli Esprit D’Air hanno annunciato il singolo che annuncia il loro ritorno sulle scene ‘Rebirth‘, e ‘Guiding Light‘ e si sono esibiti in diversi eventi in tutto il Regno Unito.
Esprit D’Air non puntano a pubblicare con le maggiori etichette poiché il loro concept è molto dedito all’autoproduzione e amano essere quanto più autosufficienti possibile producendo ogni cosa da soli. Ciò significa che registrano, mixano gestiscono ogni pubblicazione nel loro studio privato e creano da soli ogni singola parte di ogni singolo pezzo.
Official Site
Facebook
Twitter
YouTube
Kai: Vocals, Guitar & Programming
Ellis: Bass & Backing Vocals
Daishi: Drums & Programming
0 commenti
Trackback/Pingback