Già! Mademoiselle significa Signorina ed è il titolo del nuovo singolo che proviene direttamente dal mondo di KAMIJO! A quanto pare sembra essere qualcosa di bizzarro, persino romantico, ma sempre con quel tipico tocco di KAMIJO e del suo ‘stylish Rock’.
Questa volta troviamo una storia strana e assurda che ribalta la situazione della rivoluzione francese. Ma ora dedichiamoci ai contenuti di questa release che sembra essere davvero affascinante e, come detto già, bizzarra, come le tre differenti copertine.
In entrambe le edizioni limitate c’è la song intitolata “Jougen” che spiega e rivela il segreto menzionato sopra. La versione standard invece ci regala una self cover dei LAREINE, “Urei no hana ga tsudzuru ai”. Per ciò che riguarda i contenuti speciali, la limited A arriva con due video: Mademoiselle e Castrato, mentre la B version contiene un prezioso backstage e immagini prese durante il concerto al Maihama Thetre, il tutto per una durata di 40 minuti.
|
|
|
|
|
Se fate il vostro ordine entro il 18 Giugno tramite i link riportati sopra riceverete dei benefici speciali: una mini foto e un codice per poter vedere bonus footage del (o dei?) video. Perciò, se volete ricevere un bonus speciale, non perdete tempo per ordinare la vostra copia!
fonte: http://chateau-agency.com/kamijo/information/release/2492
0 commenti
Trackback/Pingback