minwooIl gruppo Kpop 100% ha perso uno dei suoi membri. Il frontman Minwoo è morto di arresto cardiaco domenica scorsa (25 marzo).

Secondo il manager Top Media dei 100%, Minwoo, 33 anni, è stato trovato senza battito cardiaco nella sua casa nel distretto di Gangnam a Seoul. Quando i primi soccorritori sono arrivati sulla scena, il cantante è stato dichiarato morto.

I mass media hanno rilasciato una dichiarazione in cui si legge: “La sua famiglia, i membri dei 100%, i colleghi dei Top Media, gli artisti e i membri dello staff sono tutti addolorati e sofferenti a causa delle inaspettate tristi notizie. Perché tutti quelli che conoscono Minwoo sono consapevoli della sua gentilezza e fedeltà, la tristezza è ancora più grande. I suoi funerali saranno eseguiti in silenzio rispetto ai desideri della sua famiglia. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per il suo ultimo cammino. “

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.

    Visualizza tutti gli articoli

Scopri di più da Vampire's Tears

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.