[amazon_link asins=’B0795RXJRM’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 9d7dc117-4d1b-11e8-85ed-cfcbe9403322′]Benvenuti nel secondo appuntamento della rubrica Book of Month organizzato dalla pagina Vampires Tears presso il gruppo Facebook Ali di carta ~ Volare fra le pagine di un libro. Ogni mese vi proporremo un libro da leggere e alla fine vi daremo la possibilità di controntarvi fra voi e con l’autrice del libro stesso. Questo mese abbiamo scelto “La neve che accarezza le camelie” di Lisa Arsani Scrittrice.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il libro su Amazon.
Sinossi:
Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno.
In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi.
Un ritratto rubato, un’insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l’inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo. L’amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio. Sorprenderti come neve d’aprile.
Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata.
Dolce come una poesia e colorato come una risata.
L’amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.
Potete partecipare all’evento tramite questo link.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.