Siamo lieti di invitarvi alla decima tappa dedicata al Blogtour del libro Tutto di noi di Laura Gay.
I personaggi del romanzo Tutto di noi hanno risposto a una nostra breve intervista. Ecco come è andata:
Buongiorno a tutti, siamo lieti di ospitare oggi alcuni dei personaggi di Tutto di noi. Grazie di aver accettato di rispondere alle nostre domande, ragazzi.
Joe: Sì, ma cerchi di essere breve. Detesto i paparazzi e le interviste.
Bianca (tirandogli una gomitata): Joe, smettila! Non farmi fare brutte figure. E poi la signorina, qui non è una giornalista, ma una blogger. Non viene nemmeno pagata per il suo lavoro.
In effetti…
Joe: Ma allora perché perde tempo con noi?
Bianca (sbuffando): Perché ama i libri e i personaggi che li popolano.
Massimo: A proposito, io sono un agente letterario. Se volesse intervistare qualcuno dei miei autori, ne sarei felice. (Le allunga un biglietto da visita)
Ehm, veramente io…
Fiamma: Massimo, non essere invadente. Signorina, la prego di scusare mio marito. Ha sempre la testa rivolta ai suoi maledetti autori. Senza offesa, Eva. (guarda verso di lei).
Eva (arrossendo): Dài Fiamma, calmati. Massimo cerca solo di fare il suo lavoro.
Fiamma (alzando gli occhi al cielo): Si, vabbè…
Possiamo iniziare con le domande?
Brian (guardando l’orologio da polso): Ecco sì, cominciamo, che tra una mezz’ora esatta ho una riunione molto importante. Sono un imprenditore io!
(guardando Joe): Signor Santini, lei è un famoso pugile, abituato a dare scandalo e a uscire ogni sera con una donna diversa. Cosa ha trovato in Bianca? Perché ha scelto proprio lei per mettere la testa a posto.
Joe (sogghignando): Semplice, tra noi c’è una forte intesa sessuale. Pura chimica. A letto Bianca è insuperabile.
Bianca (tirandogli un’altra gomitata): Ma sei matto? Cosa ti salta in testa di dire? Non gli dia retta, signorina. Il mio fidanzato scherza
Joe: Non è vero, non scherzo affatto! Oseresti negare che…
Olivia (interrompendolo): In realtà è merito mio se questi due si sono messi insieme.
Davvero? E come mai?
Olivia: ho dato io a Joe il numero di telefono di Bianca.
Bianca: Ecco, appunto… non avresti dovuto farlo! Uno sconosciuto ti chiede il mio numero su Facebook e tu, come se niente fosse, glielo dài? Avrebbe potuto essere uno stalker o, peggio, un maniaco!
Olivia (ridendo): non essere tragica, Bianca! E poi definire Joe Santini uno sconosciuto è un po’ azzardato. Compare di continuo su tutti i giornali!
Massimo: Sì, per gli scandali e le scazzottate nei locali notturni. Come ti è saltato in mente di dargli il numero di mia sorella?
Colin: Comunque è tutto falso. È per merito mio che questi due si sono messi insieme.
(sgranando gli occhi): Sul serio? Ma lei non è l’ex fidanzato di Bianca?
Colin: per l’appunto. Se non le avessi chiesto un periodo di pausa, per riflettere sulla nostra situazione, lei avrebbe finito per sposare me.
Olivia: E sarebbe stata infelice per sempre!
Colin: come ti permetti? Io sono un uomo serio, con un’ottima carriera come diplomatico davanti a me…
Giorgio: smettetela di litigare! E poi, se vogliamo dire le cose come stanno, il merito di questa unione è solo mio. Senza i miei consigli il ragazzo qui presente (guarda ironico Joe) non sarebbe riuscito a combinare nulla.
(sollevando le braccia): Okay, okay. Diciamo che ciascuno di voi ha contribuito alla riuscita di questa storia d’amore. Bianca e lei che mi dice? Che cosa ha trovato in Joe?
Bianca (con sguardo sognante): Be’, lui è forte, ma sa essere anche molto dolce. Mi coccola e non mi tarpa le ali, come invece faceva Colin. Con Joe faccio un sacco di cose divertenti.
Joe: Soprattutto facciamo tanto sesso. (Bianca gli lancia un’occhiataccia)
Brian: tempo scaduto! Tra poco inizia la mia riunione, non posso arrivare in ritardo. Dopo di che, io ed Eva abbiamo un volo per Londra.
Be’, grazie a tutti di essere intervenuti. Il blog Vampire’s tears è onorato di pubblicare questa intervista.
Massimo: E non si dimentichi i miei autori, mi raccomando! Eva uscirà presto con un nuovo romanzo storico e sarebbe felicissima di essere ospite del suo blog. Vero, Eva?
Eva: Insomma…
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.