Giu 19, 2018 | 0 commenti

Sang – Kimi ni Okuru Namae – Kamijo lancia un nuovo singolo

Giu 19, 2018 | Kamijo, Musica | 0 commenti

Ad appena qualche mese dall’uscita del nuovo album Sang, KAMIJO ne lancia un nuovo capitolo dal titolo Sang -Kimi ni Okuru Namae- previsto per il 18 luglio, ma già disponibile per il preordini su cdJapan.

La canzone che cede il nome a questo album è la versione giapponese di SANG III presenta all’interno dell’album.  Sono inoltre presenti il brano TOKYO BASTILLE e l’auto cover di Watashitachi wa Tatakau, Kino made no Jibun to.

La versione limitata inoltre comprende un secondo CD con le versioni strumentali dei brani presenti nell’album SANG di cui abbiamo parlato a tempo debito, mentre nella versione classica sono presenti solo le strumentali di SANG e TOKYO BASTILLE.

Infine solo per coloro che acquisteranno il singolo tramite cd Japan (seguite il nostro link) è stata aggiunta come bonus una foto formato 15×10 cm, chiaramente queste foto sono in numero limitato quindi verranno assegnate solo a coloro che avranno il click più veloce.

Con il nuovo tour europeo in arrivo che partirà da Settembre, SANG, appunto che mantiene quindi il filone aperto sia con l’omonimo album sia con SANG -Another Story-, con la colaborazione di Hatsune Miku, sembra davvero che KAMIJO si stia dando particolarmente da fare, come d’altro canto abbiamo già potuto vedere per quanto riguarda la collaborazione con Mana.  Siamo sicuri che ci saranno ancora tantissime sorprese pronte ad essere rivelate, ma per queste dovremmo ancora un po’ aspettare.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli

Related Articles

Related

0 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

evidenza Quel Vampiro di Lovecraft di Robert Bloch – Quarantena col vampiro
Follow Us

Join

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter