Ago 5, 2019 | 0 commenti

Segnalazione: Uno scherzo del destino di Raffaella Secchi

Ago 5, 2019 | Segnalazioni, A Heart Full Of Love - Storie d'Amore, Libri | 0 commenti

La nuova uscita di Butterfly edizioni è di Raffaella Secchi. Da oggi su Amazon Uno scherzo del destino disponibile in versione cartacea ed ebook.

Titolo: Uno scherzo del destino

Autore: Raffaella Secchi

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Digital Emotions

Genere: Romantic suspense

Prezzo: 2,99 € [in offerta a 0,99 € fino al 18 agosto]

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Sinossi:

Stella Allegri ha quarantuno anni , è single e lavora in uno studio legale. La sua vita procede monotona, senza grandi emozioni, finché un giorno, allo studio, si presenta l’ispettore Alessandro Demon. L’uomo è accusato di aver picchiato e arrestato un uomo innocente, per questo motivo ha bisogno di un avvocato che lo difenda e faccia luce sulla vicenda. Stella non sopporta quel poliziotto arrogante e antipatico, convinto di avere ragione su tutto e tutti, abituato a comandare ed essere ubbidito. Alex, invece, vede in lei una persona di cui fidarsi. Sarà la vicinanza di Alessandro a turbare la monotonia di Stella, coinvolgendola in situazioni adrenaliniche, pedinamenti, appostamenti e inseguimenti, oltre a piacevoli e infuocate notti di passione. Accanto a lui non rischierà soltanto di perdere il cuore, ma anche la vita, perché chi sta accanto all’ispettore Demon è in pericolo…

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli

Related Articles

Related

0 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

evidenza Quel Vampiro di Lovecraft di Robert Bloch – Quarantena col vampiro
Follow Us

Join

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter