Esce oggi 30 giugno 2021, per la casa editrice Ode edizioni il romanzo Oltre l’inganno dell’autrice italiana Antonietta Iannone.
Il libro è un romanzo auto-conclusivo di genere storico-romantico. Una storia romanzata, ma permeata dagli usi e costumi che hanno caratterizzato la bella società Ottocentesca. L’amore è il tema centrale che, mettendo da parte segreti e riluttanze, concede di vedere negli occhi dei protagonisti: “un attimo rivestito di eterno”. Il libro è disponibile in versione ebook e cartaceo su Amazon e molto presto su tutti gli altri store.
Oltre l’inganno – Trama
Per salvaguardare se stessi e le proprie aspirazioni, lady Violet Sunderson, figlia del marchese di Glensbury, e lord Alan Finley visconte di Randcliff dovranno scendere a patti. In una società dove l’apparenza vale più della sostanza e i patrimoni più della felicità i due giovani dovranno lottare per ottenere ciò che vogliono.
Tutti i matrimoni iniziano con un contratto. Fra segreti e intrighi, passato e presente, “Oltre l’inganno” ci presenta una storia carica di tutti quegli elementi che hanno caratterizzato la bella società dell’Ottocento più un pizzico di fantasia.
Devo dissentire. Perché l’alba più bella la possiedo io. Nessuno può avere la gioia di vederla ad ogni ora del giorno. Gli esseri umani devono attendere un momento preciso del giorno, ma io sono stato fortunato.
Antonietta Iannone
Antonietta Iannone, ventinove anni, calabrese doc, è da sempre appassionata di storia e letteratura classica. Ama leggere e scrivere è diventata una necessità. Vive a La Spezia con marito e figlio peloso.
0 commenti