Avete mai sentito parlare di Astrologia onomantica? Si tratta di un antico metodo per tracciare l’oroscopo basato sulla numerologia di derivazione egizia, collegata ai nomi personali e ai Tarocchi. In questo primo volume, Devon Scott, una delle più celebri studiose italiane di esoterismo ci fa conoscere questo metodo e tutti i segreti che ne derivano.
L’astrologia onomantica permette di “possedere” il nome di una persona, definendo la sua individualità e conoscendo la sua essenza. Papus disse che bisognava attribuire all’onomantica “la più alta concezione possibile dell’astrologia, perché riporta ai loro principi numerici tutte le contingenze terrestri e astrali”.
In uscita oggi, su Amazon e nelle migliori librerie per Associazione Spazio Fatato questo manuale è una vera chicca per tutti gli appassionati di esoterismo e mantiche arcane.
Manuale pratico di Astrologia Onomantica e Numerologia: Un antico metodo per tracciare l’oroscopo basato sulla numerologia di derivazione egizia, collegata ai nomi personali e ai Tarocchi – Sinossi
L’astrologia Onomantica è un metodo divinatorio che trae previsioni basandole sui nomi, convertiti in modo che se ne possano ricavare numeri con i quali vengono poi tracciate Carte del Cielo. Su questo metodo (anche chiamato astrologia a base numerologica) si hanno riferimenti solo a partire dal Cinquecento, definito “il secolo d’oro dell’astrologia”. Si può ipotizzare che essa nacque negli ambienti dei cabalisti. La tecnica divinatoria proposta in questo libro è stata semplificata in modo che non ci sia bisogno di ricorrere né alle Effemeridi, né ad altri libri di supporto per tracciare da sé il proprio Tema Natale e per interpretarlo, traendone un quadro il più possibile preciso del proprio carattere e di quello che ci potrebbe riservare il futuro.
In questo primo volume: i 36 decani della sfera barbarica, il collegamento con i Tarocchi e i Gradi Tebaici, l’astrologia onomantica e come tracciare la Carta del Cielo, i 12 Segni Zodiacali, i pianeti e le Case in ogni segno, gli arcani di nascita e il loro responso, l’influenza dei pianeti e dei Signori nelle dodici Case; l’oroscopo, con tutorial dettagliato, di un amatissimo personaggio famoso.
Anticipazioni del secondo volume.
Devon Scott
Personalità di spicco nel panorama esoterico italiano e autrice di numerose pubblicazioni, Devon Scott è studiosa di folklore e tradizioni magico-iniziatiche dell’Europa Occidentale e dell’area mediterranea. Dal 2001 a oggi, scrive e pubblica 11 libri, tra i quali Le Porte della Luna: Magia del Femminile, considerato uno dei migliori e più completi libri esistenti sulla magia lunare e femminile. Devon scrive articoli per riviste cartacee e telematiche, e per vari siti esoterici. Tiene seminari sulle erbe magiche, sui talismani, sulle tradizioni sapienziali e sulla divinazione.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.