Il primo album dei Nocturnis, Unsegen, verrà pubblicato il 28 ottobre 2022. Dopo aver firmato a fine giugno con la MDD Records la band tedesca è pronta a lanciare il suo album di debutto.
Unsegen
Unsegen – Nocturnis
Unsegen conterrà sei tracce ed è stato registrato e prodotto d dal chitarrista Vincent Padrutt e masterizzato da Christoph Brandes presso gli Iguana Studios. Si tratta di un concept album che racconta la storia di un giovane soldato nella prima guerra mondiale. Nel mentre che si troverà ad affrontare questi terribili eventi che tutti noi ben conosciamo la sua coscienza lo spingerà intraprendere a una battaglia interiore non meno straziante a causa delle atrocità che ha vissuto. Una battaglia che è tuttavia destinato a perdere.
I Nocturnis sono una band che sa come unire oscurità e malinconia, atmosfera e brutalità. Già con il loro EP autoprodotto, Aporia, sono riusciti a ottenere ottime recensioni e a conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo.
-
Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.
Visualizza tutti gli articoli
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.