Le Crypta pubblicano oggi The Other Side Of Anger il nuovo singolo dell’album in uscita, Shades of Sorrow, disponibile in tuttigli store da questo venerdì, 4 agosto.
La band death metal brasiliana ha creato un altro impressionante capolavoro presentando il meglio delle loro abilità tecniche e delle competenze compositive in 13 tracce.
Dopo le numerose visualizzazioni dei video e la partecipazione ad importanti festival fra i quali spicca il Wacken Open Air la band aggiungerà un altro momento di rilievo quando supporteranno i Ghost in ben due concerti quest’anno.
The Other Side of Anger
Il singolo è un’ulteriore dimostrazione delle capacità compositore e vocali del quartetto. Le Crypta rimangono fedeli al suono unico introdotto nel loro primo album, fondendo il death metal classico e moderno con significativi elementi di extreme e black metal.
La batteria di Luana Dametto è potente e sicuramente in grado di trascinare l’intera composizione e dare un forte supporto alla vocalità della Lira.
Con il terzo singolo abbiamo voluto mostrare un’altra sfaccettatura dell’album!
‘Lord of Ruins’ ha portato le melodie che permeano l’intero disco, ‘Trial of Traitors’ presenta l’aggressività e un ritmo veloce e con ‘The Other Side of Anger’, abbiamo voluto mostrare il lato più cupo e lento dell’album!
Fernanda Lira
Shades of Sorrow
La critica preannuncia che Shades of Sorrow sarà un vero e proprio capolavoro. Dall’incipit con una traccia strumentale introduttiva, The Aftermath, proseguirà con i feroci growl della Lira che emergono già in Dark Clouds. L’album alterna momenti di impetuose chitarre e soprattutto il suono feroce della batteria, a tracce più melodiche come Stronghold prima di tornare alla foga che caratterizza lo spirito implacabile di queste musicista.
Da Shades of Sorrow ci aspettiamo grandi cose e non vediamo l’ora di poterlo ascoltare nella sua versione integrale.
Shades of Sorrow è un album semi-concettuale che descrive un viaggio nelle profondità della nostra psiche quando affrontiamo dure battaglie. È un viaggio attraverso le molte sfumature del dolore che a volte dobbiamo affrontare mentre sopportiamo le sfide della nostra vita. Le canzoni sono la colonna sonora perfetta, cupa, oscura ed emotiva per questo viaggio.
Fernanda Lira
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.