Sarà disponibile dal 22 marzo il nuovo album della band death metal romana Hideous Divinity. Unextinct, pubblicato tramite la Century Media Records, è un disco che promette una profonda esplorazione dei paradossi dell’esistenza e delle paure cosmiche, proponendosi come la pietra miliare della carriera della band.
Più che una raccolta di brani, Unextinct si presenta come una vera e propria indagine filosofica al ritmo di death metal esplorando l’orrore arcano della vita e della vanità della supremazia umana. Con ogni traccia che funge da elogio, Unextinct invita gli ascoltatori ad abbracciare il coraggio di affrontare le forze innominabili e impensabili che dominano sulla la nostra esistenza effimera.
L’album presenta una miscela perfetta di ritmi aggressivi, melodie di chitarra frenetiche e una profonda voce gutturale.
Unextinct stabilisce una nuova pietra miliare per gli Hideous Divinity, un altro passo verso un terrore e una frenesia musicale mai narrata prima. Ogni canzone è diventata un mondo a sé stante con le sue dissonanze e regole fatte apposta per essere infrante. La colonna sonora di un naufragio con la migliore produzione sonora che abbiamo mai avuto: nostro fratello Stefano ‘Saul’ Morabito presso i 16th Cellar Studios ha davvero superato se stesso. La nostra nuova opera vedrà la luce il 22 marzo
Hideous Divinity su Unextinct
0 commenti