Gli OUT OF DARKNESS è pronta a lanciare sul mercato il nuovo album che porterà il nome stesso della band heavy metal e uscirà il prossimo 23 Febbraio.
Con ben 48 minuti di musica distribuiti in 11 tracce, l’album dimostra l’evoluzione della band, mettendo in mostra un’ampia varietà di stili e dinamiche all’interno del proprio sound.
Out of the Darkness è un lavoro che rende omaggio a band come Iced Earth, Nevermore e Symphony X, la band ha anche forgiato il proprio sound. Il contenuto dei testi a volte può essere personale e oscuro, sebbene il messaggio generale della band sia positivo ed edificante.
Con questo capolavoro di Epic Metal cerca di ridefinire il suono della band e ampliare lo spettro del True Heavy Metal. L’album presenta canzoni potenti con riff schiaccianti, melodie vocali accattivanti, testi stimolanti e ritmi potenti che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio sonoro attraverso paesaggi musicali dinamici e colorati. L’intenzione degli Out of Darkness è quella di diventare una band metal leggendaria come nessun’altra.
Consigliato sia agli amanti del classico American Progressive/Power Metal che ai fan del metal moderno. La band ha messo in mostra le proprie influenze e la propria crescita in questa seconda uscita.
0 commenti