Apr 24, 2024 | 0 commenti

Immor(t)al di Francesco Codenotti, la nuova uscita PAV Edizioni

Apr 24, 2024 | Francesco Codenotti, Libri, Segnalazioni | 0 commenti

Immor(t)al è il nuovo romanzo di Francesco Codenotti per la PAV Edizioni. L’autore si cimenta questa volta con un genere diverso da quello che ci aveva abituato in passato con Le sette vie del Drago riedito dalla stessa PAV.

Immor(t)al – Trama

“La società è malata. Serviva solo qualcuno che lo raccontasse.”

Immor(t)al di Francesco Codenotti

Immor(t)al di Francesco Codenotti
Acquista su
Amazon

Il mondo, sia quello magico sia quello ormai in declino della razza umana, deve il proprio Equilibrio a un patto stretto secoli orsono dai quattro Clan fondatori: il Clan dell’Ordine, assetato di conoscenza; il Clan della Stella Rossa, che più di tutti brama la libertà; il Clan del Khaos, maestro delle Arti Oscure; il Clan della Mano della Luna, fedele solo al Dio Beelus.

L’Equilibrio però è fragile, troppo fragile, e l’arrivo non previsto di un nuovo Immortale lo spezzerà definitivamente. Il dado è tratto, la valanga ha cominciato la propria inesorabile discesa. La parola “morale” diviene presto per tutti i Clan nient’altro che un pretesto per compiere atti aberranti, primo tra tutti la conquista della Lancia di Longino, unico artefatto in grado di uccidere un Immortale.

Tra tradimenti, alleanze inaspettate e piani temporali differenti, sei pronto a scoprire questo dark fantasy che ti mostrerà la nostra storia come non la avevi mai concepita prima? Sei pronto a mettere in gioco tutto quello in cui credi?

«Scegli.»

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli
evidenza Quel Vampiro di Lovecraft di Robert Bloch – Quarantena col vampiro
Follow Us

Join

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter