Dall’8 maggio in libreria arriva Touched di Gustav Tegbyin un nuovo thriller per ragazzi edito da Giunti che vede come protagonista Elin, una sedicenne afflitta da una strana maledizione che porta alla morte tutti coloro che tocca quando questi si allontanano da lei. Ma perché questo accade proprio a Elin? Qual è il mistero dietro questa sua capacità? Le premesse del romanzo si mostrano particolarmente interessanti, da poter essere un’opera accattivante anche per un pubblico più adulto.
Touched – Trama
Elin non è una sedicenne come le altre. Tutto quello che sa sul mondo esterno l’ha imparato tramite internet e osservando gli altri dalle finestre della casa in cui vive rinchiusa insieme al padre, l’unica persona con cui ha contatti. Una vita normale è impossibile perché Elin è nata con un’abilità incredibile. O, meglio, con una maledizione: tutti quelli che tocca muoiono quando si allontanano da lei più di qualche decina di metri. O, almeno, questo è ciò che suo padre le ha sempre detto…
Un romanzo dal ritmo serrato che ribalta ogni certezza, un thriller psicologico che cattura il lettore dalla prima pagina.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.