Sabato 8 giugno 2024 abbiamo assistito al concerto degli Irdorath presso la meravigliosa location del Festival Strigarium. La band originaria della Bielorussia ha raggiunto il palco di Casirate D’Adda dopo un lungo viaggio. La band si è esibita con grande energia e il pubblico ha accolto con estremo entusiasmo gli artisti, cantando e danzando al ritmo della musica.
Al termine dello spettacolo, gli Irdorath ci hanno concesso una breve intervista raccontando la loro esperienza e qualche curiosità sul futuro.
P.S. = Ci scusiamo per la qualità video e audio e per il pessimo inglese da parte nostra. Eravamo davvero emozionati.
Autori
-
Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.
Visualizza tutti gli articoli
-
Olga Amelio, studentessa di lettere moderne ed un'appassionata di libri, vampirismo e critica letteraria. La sua pagina Instagram miss_dracul è vetrina dei suoi interessi e del suo amore per la letteratura. Ama leggere e scrivere nel tempo libero, principalmente romanzi o saggi sul vampirismo, letteratura gotica, dell'orrore o gialli. Ha scritto un racconto intitolato "Il walzer della morte" pubblicato sul sito Mortuary Street
Visualizza tutti gli articoli
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.