Collezioni – Le nostre Rubriche

collezioni

Collezioni – Cosa sono e perchè?

Gli abituali frequentatori del nostro sito sanno bene che spesso diamo vita ad una serie di rubriche che fanno un po’ da linea guida a diversi articoli incentrati sullo stesso tema.

Come ben potete vedere,  queste rubriche stanno prendendo sempre maggiormente piede sul nostro sito e ne stanno nascendo sempre di nuove creando dei veri e propri percorsi che possono essere seguiti. Un po’ come delle visite guidate per diversi mondo e per diversi progetti che si hanno accumunato e continuano a farlo nel corso degli anni.

Ci è stato chiesto però più volte come poter trovare e seguire questi percorsi. E la domanda in effetti ha un vero senso. Non potevamo creare un nuovo menù che sarebbe risultato chilometrico oltre che in continuo aggiornamento.  E dunque, ci siamo chiesti, come?

E qui l’idea.

Di questi piccolo tesoretti abbiamo fatto delle “collezioni” e le abbiamo raggruppate tutte qui, divise per argomento in modo tale che possiate sempre trovarle.  Allo stesso modo di come abbiamo fatto un po’ con le pagine autore.

Ovviamente, questa lista, o meglio, queste macro-liste, sono e saranno sempre in continuo aggiornamento, questo al fine di creare per voi il miglior lavoro possibile che speriamo possa esservi gradito.

Alcuni dei percorsi che vedete in questo spazi sono già completi, altri, andranno a costruirsi mano mano e di certo non prevedono una fine.  Del resto le rubriche sono fatte così.

E grazie ancora di accompagnarci in questo viaggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.