Aria di novità in casa VAMPS. Per il 26 aprile è prevista l’uscita di un nuovo album UNDERWORLD.

L’album conterrà ben 11 tracce fra le quali le già note SIN IN JUSTICE ovvero il singolo in collaborazione con gli APOCALYPTICA, INSIDE OF ME feat. Chris Motionless of” Chris Motionless of Motionless In White “,  e  RISE OR DIE feat. Richard Z. Kruspe ( Emigrate / Rammstein) .

Una edizione speciale comprenderà un disco blu ray con il live del 17 settembre allo ZEPP TOKYO, un DVD con il video di CALLING e il suo making of, il video di INSIDE OF ME e i video con i testi di RISE OR DIE e SIN IN JUSTICE e, in ultimo, una giacca satinata (sukajan) con l’illustrazione di Rockin’ Jelly Bean.

Ovviamente di questa edizione sono disponibili solo poche copie, per cui vi consigliamo di ordinarla il più in fretta possibile.

Le altre tre edizioni possono essere invece suddivise in Limited A, Limited B e la classica regular.

vamps-live-2016-report

Nella limited A abbiamo due dischi. Il primo è quello contenente le 11 tracce dell’album, il secondo è il blu ray con i live dello ZEPP TOKYO di cui abbiamo già accennato. Nella versione B invece, non è presente il bluray del live, ma è possibile trovare il DVD contenente i video di CALLING e il suo making of, il video di INSIDE OF ME e i video con i testi di RISE OR DIE e SIN IN JUSTICE, anche in questo caso è lo stesso che si trovava nella versione speciale. Insomma, se proprio non riuscite ad aggiudicarvela potete comunque reperire quello che preferite in una di queste due versioni, o entrambe, perché no?

L’ultima, la regular, contiene invece soltanto il CD con le 11 tracce, come da norma, insomma.

1 UNDERWORLD
2 CALLING
3 BREAK FREE
4 DON’T HOLD BACK
5 BLEED FOR ME
6 IN THIS HELL
7 INSIDE OF ME feat. Chris Motionless of Motionless In White
8 RISE OR DIE feat. Richard Z.Kruspe of Emigrate / Rammstein
9 SIN IN JUSTICE feat. APOCALYPTICA
10 B.Y.O.B (BRING YOUR OWN BLOOD)
11 RISE UP

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.