In realtà parte come un esperimento , tanto per valutare se ci sia qualcuno interessato all’argomento e quindi proseguire a dare aggiornamenti anche su questa linea oltre quella nipponica che consco meglio. Ma tant’è dopo l’affiliazione con CD Japan mi sembra corretto aumentare l’imformazione sulle nuove uscite per cui si vuol tentare di capire quanto la corrente del K-pop possa interessare ai lettori di questo blog.
Premessa dunque: se non vedrò interesse verso questo tipo di articoli le sagnalazioni si chiuderanno qui e tornerò a scrivere solo riguardo le uscite che interessano direttamente me. Poi magari ne ascolto qualcuno a tempo perso (dov’è il mio tempo perso?) e potrebbe prendere più interesse anche per me.
Dunque uscita numero uno (CD Japan la segnala a me e io la segnalo a voi) il 16 ottobre abbiamo il rilascio del DVD con il Live di Lee Min Ho, due dischi. Il primo contiene il live Yokohama, mentre il secondo un making of e intervista. Il tutto è accompagnato da un photobook. Per altre informazioni seguite il link
Notizia numero due. Il 23 ottobre abbiamo il nuovo singolo di Kim Hyun Joong. Di sponibile in tre versione. La Type-A contiente il video e il making of; la Type-B il photobook, mentre l’ultima è la regular e contiene solo le tre tracce.
E per ora mi fermo qui, con questo mio esperimento. Qui aspetto i vostri commenti se siete interessati ad altri aggiornamenti o meno. Io ho fatto il mio dovere, voi fate il vostro.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.