Arianna Tomba riesce a raggiungere il suo obiettivo e il suo romanzo di esordio Ho provato a non amarti vedrà presto la luce presso la piattaforma BookRoad. Una favolosa storia d’amore che porterà il lettore nella magica terra delle piramidi. Quale sarà il destino di questa brillante protagonista? Dove la condurrà il suo viaggio?
Riuscirà un viaggio in Egitto a fare innamorare due persone
che non credono nel vero amore?
Ho provato a non amarti – Trama
Mia, brillante archeologa, è una donna pragmatica e razionale, affatto incline a credere nelle storie d’amore da manuale. Robert, affascinante e carismatico avvocato, è esattamente l’uomo con il quale Mia non vuole avere niente a che fare.
Durante un viaggio di lavoro in Egitto, però, le carte in tavola si mischieranno e la ragazza dovrà fare i conti con i sentimenti nati nei confronti dell’uomo: ci sarà il tanto agognato lieto fine per la loro storia d’amore o l’enorme equivoco che li terrà separati per mesi avrà la meglio?
L’Autrice – Arianna Tomba
Arianna Tomba, nata a Palmanova nel 1995, ha frequentato il liceo linguistico e nel 2020 si è laureata in Finanza, intermediari e mercati presso l’università di Bologna.
Da sempre appassionata di letteratura, le piace definirsi una lettrice seriale. Dai grandi classici senza tempo ai più moderni romanzi rosa, non è un caso che la sua autrice preferita sia proprio Jane Austen.
Ho provato a non amarti è il suo romanzo d’esordio per BookRoad.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.