Esce oggi If Blood is Live il nuovo brano tratto da Dealing With Demons Vol. II della band groove metal americana DevilDriver. Il video musicale mostra una performance ricca d’azione con immagini esclusive tratte dal loro recente tour negli Stati Uniti con i compagni di etichetta Cradle of Filth.  È un inno dinamico è caratterizzato da una linea di basso e chitarra solista indimenticabile, che oscilla con un groove scatenato mentre si sposta tra passaggi ritmici.
Dealing With Demons Vol. II
I DevilDrivers tornano con la seconda parte della loro saga Dealing With Demons. L’album uscirà il 12 maggio 2023 tramite Napalm Records ed è il decimo della loro carriera. La prima parte era invece era uscita il 2 ottobre 2020. Prodotto e ideato da Steve Evetts, con il supporto del chitarrista Mike Spreitzer, l’album si preannuncia con un sound decisamente più forte e potente del suo predecessore.
Il nuovo album rappresenta la psiche del celebre frontman Dez Fafara e rappresenta la purificazione finale dei demoni che hanno a lungo infestato la musica della band.
If Blood is Life – Dichiarazioni
Sul pavimento scivolano le ombre del futuro e i fantasmi del passato.
Sono le cose che ci perseguitano in quanto esseri umani, eppure dovremo concentrarci sul fatto che “Il tempo non aspetta nessuno, il tempo merita di essere afferrato.” così come dice il ritornello.
Imparate a concentrarvi sul presente. Sul qui e ora.
Dez Fafara su “If Blood is Life”
0 commenti