L’eredità di Zigramon e Cumumbra è il primo volume della saga fantasy Lars e gli Elfi che ha visto la luce nel Maggio 2023, edito da Pav edizioni, opera dell’autore messinese Salvatore Privitera.
Il titolo si preannuncia come l’inizio di una nuova saga magica, ricca di avventure e creature magiche accompagnando il lettore attraverso un viaggio in compagnia dell’eroe Lars.
I lettori più giovani potranno facilmente identificarsi con il giovane protagonista, vivendo insieme formidabili avventure e sentendosi parte di questo mondo fantastico creato dalla mente dello scrittore Privitera.
Riuscirà il giovane Lars ad affrontare il grande pericolo che minaccia l’intero regno di Gemunda? E quali grande scoperte gli rivelerà questo strabiliante viaggio sul mondo che lo circonda, ma, cosa ancora più importante, su se stesso?
L’eredità di Zigramon e Cumumbra – Trama
Lars, uno spensierato ragazzo del regno di Gemunda, viene inviato dalla madre a raccogliere castagne.
Mentre svolge il suo compito, scoprirà una realtà che gli uomini del suo tempo credevano ormai fosse leggenda. Tra elfi, demoni, creature e luoghi fantastici, Lars si ritroverà a vivere una incredibile avventura e a conoscere uno sconvolgente segreto su se stesso, mentre incombe su Gemunda una minaccia risvegliatasi dopo mille anni.
Salvatore Privitera – L’autore
Nato a Messina, classe ’79, Salvatore Privitera si appassiona al fantasy dall’uscita nelle sale cinematografiche de La Storia Infinita e da allora, oltre a diventare un assiduo divoratore di storie del suddetto genere, soprattutto dei romanzi di Robert E. Howard, non smette di fantasticare e immaginare storie e mondi.
Scopri di più da Vampire's Tears
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.