Siamo giunti al nuovo anno, e come tutti forse tocca anche a noi  di fare un resoconto di quanto accaduto quest’anno.

A dover guardare indietro posso sicuramente dire che non sia stato un anno facile. Diverse cose sono accadute e diversi sono stati i momenti in cui ho avuto la voglia di cambiare strada, percorso e sentiero. Mettere da parte le vecchie cose e passare a qualcosa di più concreto che però non generava nessun fascino.  Non intendo scendere nei particolari, non è questo il momento e nemmeno il luogo, ma faccio questa premessa soltanto per affermare che, come alcuni di voi avranno notato anche il sito stesso ha subito dei rallentamenti.

Ora, nonostante questo possiamo dire che sia stato un anno completamente negativo?  Sicuramente al di là di tutto possiamo dire di essere cresciuti tanto. Il nostro staff è aumentato di numero, abbiamo stretto nuove collaborazioni, aperto nuove rubriche ed esplorato nuovi orizzonti.

Di progetti ce ne sono ancora tanti, cose che volevamo fare e cose sono ancora in fase di maturazione. Cosa ci riserverà questo 2022 non lo sappiamo ancora, ma speriamo davvero di poter fare sempre di meglio. Speriamo di essere più presenti e d’intensificare la nostra attività, portare più contenuti ed essere parte di più eventi che quest’anno sono davvero mancati.

Ne approfitto pertanto per segnalarvi tutti gli spazi dove potete attualmente trovarci, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram che sono attualmente gli spazi dove siamo più presenti. Inoltre da anni ormai siamo presenti anche su Tumblr e su Twitter.

Nell’ultimo anno abbiamo aperto un forum sul nostro sito web dove potrete unirvi a noi in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre un canale Telegram dove potete seguire tutti i nostri aggiornamenti, un gruppo sempre su Telegram dove potete discutere con noi degli argomenti più vari.  Siamo inoltre presenti anche su YouTube anche se al momento con pochi contenuti e abbiamo un profilo Twitch in cui speriamo presto di poter organizzare qualcosa.

Detto ciò, voglio concludere con il ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito in questo viaggio e spero che ancora continuerete a seguirci. e ancora tutti coloro che fanno parte e hanno fatto parte in passato della nostra redazione che il nostro viaggio insieme possa essere ancora lungo.

Buone feste a tutti!

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.