Craving Of The Mutated Fetus è  il nuovo video della band brutal death metal EMBRYONIC AUTOPSY. La canzone è tratta dall’album  di debutto Prophecies Of The Conjoined che ha visto la luce lo scorso febbraio 2022.

Con questo video gli EMBRYONIC AUTOPSY si preparano ad aprire il Concord Music Hall di Chicago per Max & Iggor Cavalera il 9 ottobre 2022.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Craving Of The Mutated Fetus – Il video

Il video di Craving Of The Mutated Fetus, diretto da Jason Meudt, ci accompagna in un mondo distopico e post-apocaliptico dominato da una razza aliena che utilizza gli umani come una sorta d’incubatrici per la loro prole.

Prophecies Of The Conjoined di Embryonic Autopsy

Prophecies Of The Conjoined di Embryonic Autopsy
Acquista su
Amazon

Un concept che fa pensare quasi subito a pellicole come Alien anche se il tipo di atmosfera che si respira all’interno del video è completamente diversa.

L’album di debutto degli EMBRYONIC AUTOPSY, Prophecies Of The Conjoined, offre una delle musiche estreme più intense e senza compromessi che si possano immaginare, dimostrando di essere desiderosi di riportare la forza gutturale e cruda del death metal dei primi anni ’90 nel modo in cui doveva essere.

Vi ricordiamo inoltre che l’album  completo è disponibile su Spotify. Se dunque vi è piaciuta questa anteprima vi consigliamo caldamente di ascoltarlo nella sua versione integrale.

 

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.