Il singolo Broken Promises rappresenta un’anticipazione intensa e coinvolgente dell’atteso album della band depressive suicidal black metal greca SORRY…, intitolato Self Inflicted Razor Cutting. Questa traccia carica di emozioni è stata condivisa dai SORRY…, portando con sé una nuova ondata di disperazione esistenziale, in un momento in cui il mondo musicale aveva bisogno di tale potenza emotiva.

Broken Promises

Broken Promises è solo il primo assaggio di ciò che attende i fan, poiché l’intero album vedrà la luce il 20 Ottobre grazie all’etichetta Tragedy Productions. Questo annuncio segna l’inizio di un’esperienza musicale intensa e carica di significato.

Preparatevi a immergervi nell’oscura profondità del mondo sonoro unico dei SORRY..., un viaggio attraverso le complesse sfaccettature dell’animo umano. Mantenete alta l’attenzione per ulteriori dettagli e preparatevi per un’esperienza musicale coinvolgente che promette di toccare le corde più profonde della vostra anima.

Self Inflicted Razor Cutting

Self Inflicted Razor Cutting è un album che abbraccia l’essenza del depressive suicidal black metal (DSBM) con una produzione deliberatamente grezza, linee di chitarra malinconiche e voci che urlano disperazione e agonia. Quest’opera ha tutte le caratteristiche per diventare un classico nel mondo del DSBM, un viaggio sonoro che affonda profondamente nell’animo umano.

Self Inflicted Razor Cutting'' di SORRY...

Self Inflicted Razor Cutting” di SORRY…
Acquista su
m9music

Un aspetto distintivo di questo album è l’assenza di testi convenzionali, poiché tutte le linee vocali sono state improvvisate in studio dal formidabile cantante Void. Questa scelta amplifica l’immediatezza delle emozioni trasmesse attraverso la musica, poiché alcune delle emozioni umane più profonde non possono essere pienamente catturate con le parole.

Self Inflicted Razor Cutting non è un album per i deboli di cuore, poiché scava in profondità nella psiche dell’ascoltatore, evocando ricordi dolorosi del passato e anticipando il dolore che potrebbe attendere nel futuro.

SORRY… è una band DSBM formata da Dimitris e Deplorable nel 2019, a cui si è unito Void pochi giorni dopo. Sin dall’inizio, il loro obiettivo è stato condividere la tristezza, la disperazione, la miseria e tutti quei momenti infelici attraverso la potenza della loro musica. Continuano a sfidare i confini dell’emozione umana attraverso le note e le urla, invitando gli ascoltatori a unirsi a loro in questo viaggio attraverso le tenebre dell’anima.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.

    Visualizza tutti gli articoli