In occasione del loro 10° anniversario i rayflower pubblicheranno un Best Album dal titolo – One Side & One Side –  che sarà disponibile dal 28 luglio 2021. Già rimandato una volta, a causa del covid-19, l’album contiene una serie di canzoni scelte dai fan tramite votazione che sono state ri-registrate e ri-arrangiate per l’occasione, in modo tale da adattarsi all’evoluzione della band nel corso del tempo.

– One Side & One Side –

Dell’album è attualmente possibile preordinare l’edizione standard che sarà composta da due dischi e conterrà un totale di 20 tracce selezionate appunto fra i più grandi successi della band. Questa versione al momento non prevede alcun tipo di bonus ed è già pre-ordinabile presso i nostri canali affiliati (ovvero CDJapan).

Tuttavia non vi nascondiamo che verrà distribuita anche un’edizione speciale dal prezzo  complessivo di ¥29,700 tasse incluse. Questa edizione conterrà ben 4 dischi più una chiavetta USB in metallo, per un totale di 119 brani. Il tutto è racchiuso in un cofanetto speciale.

L’edizione promette di essere ricca di contenuti aggiuntivi, per tale motivo consigliamo ai fan più accaniti di attendere ancora un po’ quando potremo darvi maggiori informazioni su questa edizione e in particolare sul dove sarà possibile acquistarla. Al momento abbiamo constatato che non è disponibile nemmeno sullo shop ufficiale della band, ma siamo sicuri che sarà sicuramente una questione di pochi giorni.

Chiaramente, cercheremo nel nostro piccolo di tenervi informati celermente.

Fateci sapere con un commento se siete interessati a questa edizione e se avete deciso di acquistare o meno l’album, se preferite la versione classica o quella speciale. E soprattutto fateci sapere se siete fan di questa band e quale è la vostra canzone preferita che vorreste trovare all’interno di questa raccolta.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.