Kvitravn – First Flight of the White Raven il nuovo album dei Wardruna segue di un anno che ha visto la luce Kvitravn.

Kvitravn – First Flight of the White Raven

WOODEN BOX SET - LIMITED TO 1750 COPIES WORLDWIDE

WOODEN BOX SET – LIMITED TO 1750 COPIES WORLDWIDE
Acquista su
https://wardrunashop.us/

First Flight of the White Raven è stata proposta per la prima volta durante il live del 26 Marzo 2021. Si tratta di un arrangiamento audio coinvolgente che sottolinea il cambiamento di paradigma esperienziale e la maestria musicale senza limiti. Questa nuova edizione comprende alcuni brani tratti da Kvitravn e altri selezionati dalla loro intera discografia punto sarà pubblicata su due vinili su due CD e ovviamente in versione digitale.

Inoltre celebrare l’evento ci sarà anche disponibile un’edizione limitata. La Boxset Edition conterrà 2 LP (neri), 2 CD, il DVD con la diretta della performance live un documentario bonus, il video di Kvitravn (presenti solo per il boxed set), la bandiera con la cover dell’album, un certificato di autenticità per la box è una card esclusiva firmata da Einar Selvik.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.