Paolo Roversi torna a farci sognare con la sua scrittura magica e piena di colpi di scena.

L’autore di “Black Money” (premio Selezione bancarella 2021) e “Psichokiller” (vincitore premio Scerbanenco dei lettori 2020) riprende le leggende della profiler Gaia Virgili.

Yellow diamond - Paolo Rovesi

Yellow diamond di Paolo Rovesi
Acquista su
Amazon

Se nel precedente Romanzo ricostruiva la storia della più grande rapina mai avvenuta a livello mondiale, in “YELLOW DIAMONDS” (IN LIBRERIA DAL 24 GENNAIO), la Virgili dovrà indagare su una banda di rapinatori che assalta le gioiellerie più importanti d’ Europa.

Un thriller mozzafiato tra il vecchio continente e gli Stati Uniti, nel mezzo rapine, omicidi, sparatorie e naturalmente una pioggia di diamanti.

E ANCORA UNA VOLTA LO SCRITTORE DI SUZZARRA PER IL SUO ROMANZO SI ISPIRA ALLA CRONACA, A FATTI REALMENTE ACCADUTI.

Paolo Rovesi

Paolo Roversi è scrittore, giornalista, podcaster e sceneggiatore. Vive a Milano. I suoi romanzi sono tradotti in otto lingue e dai suoi libri sono stati tratti spettacoli teatrali e cortometraggi.

Con Solo il tempo di morire (Marsilio) ha vinto il Premio Selezione Bancarella 2015 e il Premio Garfagnana in Giallo 2015; con La mano sinistra del diavolo (Marsilio) ha vinto il Premio Camaiore per la letteratura gialla 2007; con Psychokiller (SEM) si aggiudicato il Premio Scerbanenco dei lettori 2020.

Per SEM ha pubblicato Addicted (2019) e Psychokiller (2020), oltre alla riedizione di Taccuino di una sbronza.

Seguici

Sei curioso/a anche tu di leggere la recensione del Team di Vampirestears  allora non ti resta che rimanere collegato/a, prossimamente leggerai le new.

Vuoi essere tu partecipe di una recensione???

Collegati al sito www.semlibri.com sfoglia le novità e nei commenti scrivici il titolo… Scopriamo insieme la nostra blogger a chi si ispirerà.

Ringraziamo  l’autore e la Sem Edizioni per regalarmi questo viaggio insieme all’autore.

    Lullu13lettrice

Autore