È ormai ufficiale. Tornano in Italia i Motionless In White, il 21 giugno 2023 ai Magazzini Generali, Milano.

Il concerto

Il 21 giugno 2023 tornano ancora una volta sul palco dei Magazzini Generali (Via Pietrasanta,16) i Motionless In White, impazienti di esibirsi con alcune delle canzoni più ascoltate del loro ultimo album, Scoring the End of the World. La band sarà ospite speciale della tappa di Milano del tour dei The Ghost Inside, titani sulla scena internazionale grazie a un metalcore melodico stravolgente. Il loro stile unico gli ha garantito in poco tempo innumerevoli comparse su testate famose e podcast esclusivi, nonché la presenza ad alcuni dei più importanti festival come il Riot Fest e il Full Force.

Con questi due colossi della scena metal sul palco, il concerto promette scintille. E come contorno della serata, altri guests minori pronti a sorprendere il pubblico.

I biglietti sono già disponibili online, alle 20:00 l’apertura delle porte.

Sui social

Sulla pagina ufficiale del gruppo, i Motionless In White sono parsi entusiasti di fare il loro ritorno in Europa, dopo 3 lunghi anni. Nonostante la loro tappa italiana non sia da headliner, e nonostante questa notizia abbia smorzato l’entusiasmo dei fans, l’intera band si è dimostrata felice di poter condividere il palco con i The Ghost Inside.

Non ci resta che attendere il grande giorno. Affrettatevi, i biglietti vanno a ruba!

Autore