Titolo: All Time- Tutte Le Stagioni
Raccoglie i volumi Summer- Autumn- Winter della The Season Trilogy
Autore: Melissa Spadoni
Data di Uscita: 10 Maggio è in Preorder
Piattaforma: Amazon
Numero Pagine: 685
Prezzo Ebook: 2,99€
Prezzo Cartaceo: /
[amazon_link asins=’B07CVHLH9H’ template=’ProductAd’ store=’vamstea0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 95aa72c0-5210-11e8-b0a7-ebf969525dd7′]
SINOSSI: Racchiusa in un unico volume, l’intera trilogia che narra della storia d’amore tra Tessa e Devon e tutti i loro amici.
Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.
 
L’AUTORE
Melissa Spadoni. Sono nata a Senigallia, in provincia di Ancona, in un lontano e nevoso febbraio di qualche anno fa. Diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per poi iscrivermi all’accademia d’arte Comics di Jesi sezione fumetto. Avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura ed il disegno, nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”. È un racconto illustrato per ragazzine. Nel 2015 ho illustrato una favola per bambini che si chiama “Fata Bonifica”, la quale non è ancora uscita. “Lasciati Amare” è il primo racconto da me auto pubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno. Il 19 marzo 2016 è uscito il mio terzo racconto, “Ricomincio Da Te”, sempre un romanzo young adult. “The Season Trilogy” è la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.