In entrambe le edizioni sono presenti i brani After Light e KISS OF DEATH. Quest’ultimo, composto da HYDE era stato eseguito da MIKA NAKASHIMA ed è stato proposto come la sigla dell’anime Darling in the Franxx. Le atmosfere di questo secondo singolo non sono meno horror di quello precedente. Vediamo HYDE trasformarsi in una sorta di zombie, se così vogliamo chiamarlo.

L’anteprima del video, che anche in questo caso non sarà presente in nessuna delle due edizioni, ci mostra un insieme di luci al neon in un ambientazione dalle caratteristiche underground, catene e lenti bianche che erano già presenti nell’anteprima delle foto promozionali sapientemente distribuite 😉

E voi cosa ne pensate di questo nuovo stile? Vi piace o avreste preferito qualcosa più in stile Evergreen, leggasi Roentgen?  Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento sotto questo articolo o nei nostri canali.  E diteci anche se avete intenzione di acquistare uno dei due singoli o entrambi. Per quanto riguarda noi, ci terremo pronti per le prossime novità, cercando di essere più puntuali questa volta.

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.