Loading...
Hai paura del buio?LibriSegnalazioni

Segnalazione: Dead Sea di Tim Curran

Un nuovo titolo è in uscita oggi per la Dunwich Edizioni: Dead Sea di Tim Curran.

Tim Curran è un autore che chi conosce la Dunwich, la casa editrice di matrice lovecraftiana, ha già sentito nominare diverse volte. All’attivo sempre presso la Dunwich Curran ha già all’attivo tre opere tutte di matrice horror: Long Black Coffin, Nightcrawlers e Cannibal Corpse. L’autore propone dunque un romanzo claustrofobico,soffocante e di quelli che sono davvero amati da tutti i fan del genere.

Trama

Il mare non rinuncia mai ai suoi morti.

Preparatevi a un viaggio in un luogo sconosciuto all’umanità. Uno spazio tra gli spazi. Quando la Mara Corday, una vecchia nave da carico, entra nel Cimitero dell’Atlantico, l’incubo diventa realtà. L’equipaggio si ritrova intrappolato in un mondo in cui il tempo non esiste e in cui dimorano orrori inimmaginabili. Persi in quel mare immobile, in un aldilà dove il male si manifesta in forme terribili, i sopravvissuti della Mara Corday hanno l’eternità per trovare una via d’uscita… se prima non saranno uccisi dalle creature che danno loro la caccia.

Dead Sea è un’ottima lettura quando sei solo, di notte. (Zombos’ Closet)

Dead Sea è un epico romanzo horror. È deliziosamente claustrofobico e ricorda la tradizione di Lovecraft, un lungo viaggio in un libro genuinamente freddo e nebbioso che tutti i fan del genere dovrebbero leggere. (Paperback Stash)

L’AUTORE

Tim Curran vive in Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi. Per la Cemetary Dance ha partecipato a Four Rode Out, un’antologia di novelle weird western insieme a Tim Lebbon, Brian Keene e Steve Vernon. In italiano, sono stati pubblicati i romanzi Cannibal Corpse M/C, Nightcrawlers, Long Black Coffin

Sito Ufficiale: www.corpseking.com

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno