Worlds Collide. Mondi in collisione. Due sole parole a rendere perfettamente il concetto di questo Tour che ha tanto stupito quanto rallegrato i fans di entrambe le band. Evanescence e Within Temptation uniscono le forze ed organizzano un tour europeo che partirà da Bruxelles il 14 aprile 2020. La vendita dei biglietti invece comincerà domani 20 settembre. Le due band sono fra le più influenti del loro genere e vederle insieme deve essere un’esperienza davvero straordinaria.

A proposito di questo tour Sharon ha dichiarato:

Una notizia davvero eccitante… Ad aprile ci uniremo agli Evanescence per creare un tour insieme. E questo TOUR sarà davvero qualcosa che non vorrete perdervi.  È stato un vero piacere incontrare Amy e il resto della band di recente. Penso che abbiamo molto in comune, ma soprattutto io credo che condividiamo la stessa passione e lo stesso entusiasmo nel fare ciò che amiamo di più. Non vediamo l’ora di cominciare questo tour in Europa insieme. Si preannuncia indimenticabile.

Amy invece ha detto:

Siamo molto eccitati di unire le forze con i Within Temptation per quello che ci aspettiamo essere un tour epico ad aprile. Ci sono state molte persone che per molto tempo ci hanno chiesto di fare qualcosa insieme ed è arrivato il momento di mettere fine all’attesa. Non vedo l’ora di poter ascoltare la fantastica voce di Sharon ogni notte.

Worlds Collide si preannuncia dunque essere qualcosa di davvero entusiasmante e la notizia migliore che possiamo darvi è che è prevista anche una data italiana. Sì, esatto, il 14 aprile le due band si esibiranno al Mediolanum di Milano.

Vi lasciamo con lo spot promozionale del Tour e speriamo di darvi quando prima nuove informazioni in merito, anche perché i pacchetti VIP che prevedono meet & great con le band faranno sicuramente gola a moltissimi fan. 😉

 

Worlds Collide Tour – Date

04/04/2020 – BEL Brussels – Palais 12

05/04/2020 – FRA Paris – Accor Hotel Arena

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.