Le avete chieste, le avete desiderate ed ecco a voi le offerte dai vari store. Cominciamo oggi con le proposte del Libraccio, per quelli di voi che fanno acquisti utilizzando questo sito.

Il libraccio è una piattaforma dove è già di base possibile trovare tanti prodotti a prezzi scontati. Spesso si tratta di libri usati, ma le condizioni sono davvero ottime.  Ma cosa abbiamo in serbo per voi? Scopriamolo!

La coperta del lettore

Su Libraccio la coperta del lettore in regalo Acquistando almeno due libri della collana Universale Economica Feltrinelli hai in regalo una coperta in pile dedicate a un grande classico della collana.

Acquistando almeno due libri della collana Universale Economica Feltrinelli hai in regalo una coperta in pile dedicate a un grande classico della collana.

Non è possibile scegliere l’omaggio, una delle coperte in regalo entrerà automaticamente nel carrello a sorpresa.

Fino al 21 febbraio 2021*

Pronti per San Valentino?

san valentinoMille sono i modi per festeggiare la ricorrenza più dolce dell’anno.
Per questo abbiamo selezionato tante idee regalo per la tua dolce metà.
Scopri la nostra selezione di libri e gadget per tutti i gusti da regalare a chi ami!

San Valentino su Libraccio Mille sono i modi per festeggiare la ricorrenza più dolce dell’anno.

Libraccio offre un’ampia scelta di prodotti per festeggiare S. Valentino, ma anche per farsi qualche regalo e coccolarsi un po’.

Scegli fra saghe romantiche, classici intramontabili, poesie d’amore. Oppure, perché no, dei favolosi gialli da brivido?

Su Libraccio trovate inoltre anche tanti altri prodotti come peluche e gadget, bellissime tazze e le meravigliose idee firmate Mr. Wonderful.

Avete già idea di che regali scegliere?

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.