L’Album Complete Box -Remastered Edition- è la raccolta definitiva che i L’Arc~en~Ciel hanno deciso di pubblicare per festeggiare il trentesimo anniversario della loro carriera musicale.

La box sarà in vendita dal 18 maggio 2022 e racchiuderà tutti  gli undici album pubblicati dal 1994 , Tierra, fino al più recente, si fa per dire, Butterfly del 2012. Tutti i dischi sono stati rimasterizzati per l’occasione da  Randy Merrill della Sterling Sound.

L’Album Complete Box

La prevendita è cominciata il 3 febbraio e prevederà alcuni bonus che tuttavia non sono ancora stati annunciati. Tuttavia possiamo già dire che, molto probabilmente, come è di usanza cambieranno a seconda dello shop dal quale si deciderà di servirsi.

Continuate a seguirci per conoscere maggiori informazioni, ve le comunicheremo non appena reperibili.

D’altra parte siamo certi che i fan saranno davvero felici di questa nuova uscita, ma soprattutto confidiamo che, in occasione di questo anniversario, i  L’Arc~en~Ciel vogliano finalmente sorprenderci, dopo i diversi singoli degli ultimi dieci anni, con qualcosa che molti stanno aspettando da tempo.

E lo so, fa paura anche solo pronunciarlo. Non si pronuncia più anche solo per scaramanzia, ma è probabile che sappiate tutti a cosa ci stiamo riferendo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.