Oggi parliamo della nuova uscita dark fantasy della O.D.E. Edizioni, prevista per il giorno 12 ottobre 2022. Il titolo dell’opera, Un Incubo Vermiglio, è estremamente coinvolgente ed emblematico dell’autrice. La storia a opera della giornalista Rosita Mazzei è un romanzo auto conclusivo.

 Estratto

“Gli spiriti malvagi si dissetano assaporando le disgrazie altrui, intonando inni irreali ai dominatori degli Inferi.

Ballano le streghe intorno al fuoco, cercando di trarre vantaggio dal contatto con la Madre Terra.

Polveri sottili riempiono l’aria di quello che un tempo fu un sacrificio umano.”

Un incubo vermiglio – Sinossi

un incubo vermiglio di rosita mazzei

Un incubo vermiglio di Rosita Mazzei
Acquista su
Amazon

Elia, un aristocratico belga, si innamora a prima vista di Igor, un ragazzo che proviene da una famiglia complicata. La loro storia d’amore è segnata sin dai primi momenti dal sangue, una sete cremisi che non può più abbandonarli.

Tra angeli caduti, figure millenarie e frutti proibiti, i due vampiri dovranno attraversare l’Inferno per ritrovarsi. Tutto questo sotto lo sguardo vigile di Lucifero che vorrebbe mantenere l’ordine del proprio regno e dell’universo intero.

 Biografia di Rosita Mazzei

Giornalista pubblicista, nata nel 1992. Ha frequentato l’Università della Calabria, dove ha conseguito la laurea triennale in Filosofia e Storia e quella magistrale in Scienze Filosofiche col massimo dei voti.

Nel 2018 ha pubblicato il racconto lungo Lady Selene a tinte noir. Negli anni ha vinto vari contest letterari e le sue opere sono state pubblicate in diverse antologie.

Dopo la laurea ha svolto uno stage come editor presso l’agenzia letteraria Bottega Editoriale. In seguito, ha lavorato come articolista per diverse testate giornalistiche tra cui Bottega Scriptamanent e Dire Fare Scrivere.

Nel 2020 ha pubblicato, per Segreti in Giallo Edizioni, il romanzo Un nobile orrore, un horror storico, e due racconti all’interno di altrettante antologie sempre la medesima casa editrice.

Nel 2021 ha partecipato ad alcuni concorsi e i suoi racconti brevi sono stati inseriti in antologie letterarie.

Sempre nel corso di quell’anno ha svolto il ruolo di copywriter per uno studio privato.

Al momento lavora come giornalista presso la neonata testata telematica La Scuola Oggi. Inoltre, è cofondatrice della rivista culturale Aculei.

Autore