Non vi dirò quando,  non vi dirò come è non vi dirò perché,  ma su questo libro io ci ho anche pianto

Per quanto riguarda i Vampiri e le altre creature prenseti all’interno del romanzo, non devo fare altro che ripetere quanto già detto precedentemente, anche perché ho avuto la fortuna di discutere di questo aspetto direttamente con l’autrice. C’è in effetti uno studio mirato e preciso. Una sorta di biologia del fantastico, in quanto ogni creatura è studiata dal punto di vista anatomico affiché possa apparire quanto il più possibile reale. Un aspetto che ho molto apprezzato. E anche qui, come nel volume precedente, ma forse anche di più Claudia ci mette a conoscenza di alcune leggende di questi esseri del sovrannaturale che approdano sino nel cuore di un’antica Irlanda.

Detto ciò, vi lascio i link di amazon per l’acquisto del libro, e spero che piaccia anche a voi così come è piaciuto a me.

Bye bye e alla prossima. 😉

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.