Loading...

YAMI JAMP

Buonasera popolo del web. Oggi voglio proporvi un appuntamento un po’ particolare.  Siamo qui riuniti dunque per presentare una nuova band emergente di un nuovo singolare genere il Visual-Metal: gli YAMI JAMP.

Dunque, tanto per cominciare facciamo una breve introduzione sul genere musicale. È chiaro, certo, che nel momento in cui pronunciamo il termine “visual” è di chiaro riferimento e ispirazione al genere giapponese del visual-kei ed è in effetti questa anche la principale ragione per cui ne trattiamo in questa sede.

Una prima idea degli YAMI JAMP viene a formarsi nel 2010 ad opera di Kuro (batteria)e Rei (voce) anche se ad essere onesti una precedente formazione composta da Kuro e Rei era già esistente nel 2009 e comprendeva anche Xà (ma il progetto non va in porto) che si riunirà alla band nella seconda formazione del 2011. Nello stesso anno, infatti, avevamo già la prima formazione completa che oltre a Kuro e Rei comprendeva anche Rurù al basso e Morph alla chitarra e che presenta già il suo primo live al Sarno Comix con il brano inedito I’d like a dream. A novembre, come abbiamo già detto, alla band si unisce nuovamente Xà (chitarra) e da quel momento comincerà la vera e propria produzione di nuovi brani. Dal 2012 al 2015 partecipano alle migliori fiere dell’ambito fumettistico del territorio campano quali Napoli Comicon, Fantaexpo, Cavacon e Costumeplay. Nel febbraio 2015 viene rilasciato il loro primo singolo con tanto di video (o PV se preferite) MORPHEUS che potete vedere qui sotto.

Vi sono piaciuti?
Sentitevi liberi di condividere la vostra opinione e se li avete apprezzati allora voglio anche informarvi che gli YAMI JAMP hanno cominciato una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari al rilascio del loro primo album dovrà uscire secondo i calcoli per la fine di settembre. Qui il link se volete aiutarli.

E ora, prima di chiudere, voglio solo presentarveli uno per uno 😉

 rei Nome: Rei
Ruolo: voce
Segno Zodiacale: Gemelli
Gruppo sanguigno:  A+
Nome: Kuro
Ruolo: batteria/piano
Segno Zodiacale: Vergine
Gruppo Sanguigno: ???
 kuro
 ruru Nome:Rurù
Ruolo: basso
Segno Zodiacale: Sagittario
Gruppo sanguigno:  0+
Nome:Morph
Ruolo:chitarra /voce
Segno Zodiacale:Leone
Gruppo Sanguigno: A+
 mor
 xa Nome:
Ruolo: chitarra/voce
Segno Zodiacale: Pesci
Gruppo Sanguigno: ???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editor's choice
l'arc en ciel
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: