Una nuova segnalazione per coloro che amano le storie d’amore a tema boy-love. È Lo Spartito di Patty e Silvana, una storia, più di una storia ambientata nel 1800, sulle note della Sonata al Chiaro di Luna di Beethoven

Titolo:  Lo Spartito

Autrici: Patty & Silvana

Formato: Ebook e cartaceo

Esclusiva Amazon

Sinossi:

Vienna, metà ‘800. Ludwig Von Alten è un altezzoso e scorbutico direttore d’orchestra, presso un piccolo teatro della città, un luogo riservato ai nobili. Un genio del pianoforte, addirittura si diceva che fosse un diretto discendente di Beethoven. Vasiliy è un ribelle attore shakespeariano maleducato e sfrontato, che fin dal primo incontro, darà molto sui nervi al musicista.

Qualcosa di speciale, un sentimento nuovo e spregiudicato, da tenere nascosto perché immorale vista l’epoca, nasce nel cuore dei due giovani artisti. Un amore proibito.

Un amore sulle note della celebre Sonata al chiaro di luna, delicato e tormentato e che supera il tempo e gli anni, fino a giungere, in un certo qual modo ai giorni nostri.

E continuare con le vicende di un altro giovane musicista, Julian, e un altro Vasiliy, ricco violinista russo di successo. Un amore immortale così come la musica di Beethoven, filo conduttore della vicenda.

“Lui rappresenta un tocco di colore nella mia vita, triste e solitaria. Una risata di cuore che interrompe il silenzio, che risana il mio cuore oppresso. Musica per la mia anima.”

– Ludwig Von Alten, Maestro e Direttore d’orchestra.

Le Autrici

Patty

Nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l’Arte, la Musica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me. Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei miei personaggi. Il mio sogno nel cassetto è di pubblicare un romanzo con una casa editrice seria e che ci promuova in modo adeguato.

Silvana

Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d’amore. Ho una fantasia inesauribile e sarebbe un sogno che avevo nel cassetto, da quando ero bambina, pubblicare finalmente un romanzo con una casa editrice conosciuta.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.