Un nuovo singolo si annuncia per la cantante giapponese VALSHE. GUREN, questo il titolo vedrà la luce il 20 novembre 2019. Questo è un singolo molto importante per la cantante in quanto la introduce nel suo decimo anno di carriera.

GUREN segna dunque una tappa molto importante e non è un caso che arrivi proprio la fine di un tour. Del resto la cantante si è sempre mostrata come un tipo eclettico che non ha certo paura di sperimentare e niente di meno ci si aspetta da questo nuovo prodotto. Il tema di GUREN è la speranza, ma anche la disperazione. Il tema è stato composto da Shinya Saito che ha già collaborato con VALSHE in passato.

L’edizione limitata di GUREN comprende è fornita oltre che dal CD da un DVD che  comprende un video del tema principale e un dietro le quinte, mentre l’edizione standard contiene solo il CD musicale. Per questa uscita non è previsto nessun bonus, tuttavia è possibile usufruire di un coupon sconto valido fino al 12 agosto (fuso orario giapponese) per uno sconto di  ¥300 su un acquisto di almeno  ¥5000.

Per tutti coloro che ne volessero usufruire lasciamo il codice qui sotto.

LIMITED1908C

Per il resto non possiamo che attendere maggiori informazioni su questa uscite, ma siamo già sicuri che GUREN non ci deluderà.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.