Loading...
HYDEMusica

HYDE, Guest-Star al SUMMER SONIC EXTRA

Nonostante attualmente sia impegnato nel proprio tour nazionale per la promozione del nuovo album anti, HYDE ha fatto la sua apparizione come guest-star al SUMMER SONIC EXTRA al concerto dei Bring Me the Horizon il 19 agosto.

Vi presentiamo il report degli eventi raccontato da BARKS.

Foto di Nakiko Tanaka

HYDE ha fatto la sua comparsa sul palco alle 19:00 in punto esibendosi con i primi due brani FAKE  DIVINE e AFTER LIGHT. A questo punto si è preso qualche minuto per rivolgersi al pubblico presente in sala affermando che i  Bring Me the Horizon sono fra le sue band preferite e di essere davvero felice di trovarsi su quel palco. Ha annunciato quindi di avere ancora altre quattro canzoni e che avrebbe fatto del proprio meglio.

Salutati dunque i fans dei Bring Me the Horizon quindi ha proseguito con l’esibizione di MAD QUALIA, e DEVIL SIDE della VAMPS era. A seguire ANOTHER MOMENT, che pare essere stata accolta molto bene dal pubblico, e per concludere SICK per un’esibizione totale di circa una mezz’oretta.

I Bring Me the Horizon sono una delle band a cui sembra HYDE essersi ispirato durante le esibizioni degli ultimi live in Giappone.

Foto di Nakiko Tanaka

Vi ricordiamo che potete ancora acquistare anti su CD Japan. Vi lasciamo qui di seguito i link di acquisto, delle versioni ancora disponibili.

La Limited edition A con il blu-ray contenete il concerto BEAUTY AND THE BEAST del 8 settembre 2018 allo Zepp Tokyo  e quello allo Zepp Tokyo per il  20th Anniversary HYDE LIVE 2019 tenutosi il 24 marzo 2019.  Con questa versione è ancora possibile aggiudicarsi il poster e la cartolina del concorso che purtroppo è valido solo il Giappone.

La limited B che comprende un DVD con i video Musicali di WHO’S GONNA SAVE US, AFTER LIGHT e FAKE DIVINE nella versione Halloween; quello di ZIPANG, in collaborazione con YOSHIKI nella versione giapponese e MAD QUALIA nella versione giapponese. Inoltre sono presenti i video con testo di WHO’S GONNA SAVE US, MAD QUALIA,  SICK, ANOTHER MOMENT,  FAKE DIVINE, AFTER LIGHT, OUT, ZIPANG, SET IN STONE, LION, TWO FACE, MIDNIGHT CELEBRATION II anti mix e  ORDINARY WORLD). Anche per questa versione è ancora possibile aggiudicarsi il poster e la cartolina del concorso.

La limited  C che è in formato vinile. Su questa versione è ancora disponibile il poster, ma non la cartolina in quanto  è terminata la prima stampa.

 E infine l’edizione classica contente il solo CD. Anche per questa versione è rimasto il poster, ma non è più disponibile la cartolina.

Voi avete già acquistato anti? Se sì quale edizione avete scelto? O quale avete intenzione di scegliere? Vi sono piaciute le nuove canzoni? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.

Editor's choice
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno