Titolo: Alto, tatuato e seducente
Autore: Tammy Falkner
Genere: contemporary romance
Casa Editrice: self publishing
Narrazione: prima persona alternata (Emliy/Kit e Logan)

Lei è chiusa a riccio. Ma lui potrebbe essere la chiave.

Logan Reed è alto, tatuato e seducente.
Kit è una donna con un gancio destro fenomenale e un segreto.

Kit vuole un tatuaggio, ma Logan vede più di quello che lei vuole condividere nel disegno del tatuaggio che desidera. Lui la vede come nessun altro l’ha mai vista.

Logan non è un disabile, ma non parla da otto anni. Non sentiva la necessità di farlo.
Finché non conosce Kit.

Logan non sa tutto di Kit. Kit non sa nulla di sé, fin quando è costretta a sacrificare tutto quello che vuole per salvare ciò che lui ha più a cuore.

«Ti amo anch’io» ricambia, «Qualunque cosa succeda, sappi che quello che provo per te è autentico. Che non so come potrei vivere senza di te.»

Eccomi qui a fare la mia prima recensione di un ebook. Il tutto grazie alla nostra Boss, Leela Kei, che per il mio compleanno (una decina di giorni fa) mi ha fatto recapitare un bellissimo Kindle bianco.
La mia prima lettura sul Kindle è stata Alto, tatuato e seducente.

Questa ragazza mi distruggerà, lo so, ma andrò fino in fondo in ogni caso.

Trovate questo romanzo gratis tra gli ebook di Amazon e sinceramente ve lo consiglio. Una lettura davvero davvero piacevole come non ne facevo da tempo.
Emily, che però si fa chiamare Kit, nasconde un segreto che verrà svelato a fine libro. Non sembra granché ma in realtà lo è. Lo stile di vita attuale di Emily dimostra quanto sia forte caratterialmente. Emily è una fantastica protagonista di quelle super toste.
Logan è un tatuatore, playboy incallito ma con un grande senso della famiglia.
La famiglia di Logan è fantastica, cinque fratelli che vivono insieme e fanno di tutto per aiutarsi e supportarsi anche nella malattia.
Logan dietro la corazza da duro è un gigante buono.

Godere  di ogni momento della vita: dovremmo farlo tutti più spesso.

Kit e Logan si incontreranno nello studio di Logan perché Kit desidera un tatuaggio ma i primi scambi tra i due sono tutto tranne che pacifici. Il destino però farà rincontrare i due più volte…
Ho molto apprezzato la malattia/disabilità di entrambi. Logan è sordo e da molti anni non parla, con Kit troverà nuovamente la forza di parlare.
Kit invece è dislessia e non sa leggere, per questo è sempre stata considerata stupida.
Logan le dimostrerà che non è una stupida, anzi, è che ha un grande talento non apprezzato dalla sua famiglia.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.