Dopo il lungo periodo di quarantena, che ha toccato anche gli artisti, HYDE si prepara a lanciare il suo nuovo singolo Let It Out, uscita prevista per il 25  novembre 2020.

Faccio una piccola premessa, chi ci conosce da molto tempo, sa bene che un tempo eravamo “famosi” per i nostri articoli sulla musica nipponica. Purtroppo, per lungo tempo, questi articoli sono andati poi un po’ a perdersi, tanto che la sezione musica in generale è stata un po’ trascurata. Ci piacerebbe tornare ad essere più attivi anche su questo frangente, sia dal punto di vista dell’informazione che delle recensioni dei brani e degli album.

Pertanto, se l’idea vi intriga, vi preghiamo di lasciare nei commenti anche gli artisti di cui vi piacerebbe sentir parlare (asiatici o meno) e provvederemo a fare quanto possibile in merito. Nei limiti certo, delle nostre capacità.

Let It Out

Ad essere onesti il brano non è un brano completamente nuovo per coloro che seguono l’artista. Infatti il pezzo è già stato presentato il giorno 11 settembre, cioè ieri, nella performance del HYDE LIVE 2020 Jekyll & Hyde.

Il pubblico ha potuto vedere il live online, comodamente da casa propria e sicuramente per HYDE stesso è stata una novità. Uno schermo ha proiettato le immagini del pubblico da casa e quindi HYDE stesso ha potuto vedere le loro reazioni durante la performance.

Molti sono stati i commenti e le reazione che hanno mostrato il supporto del pubblico verso l’artista che ha ammesso di esserne stato molto stupito e contento.

 Il singolo

Il singolo come abbiamo detto, sarà disponibile in due diverse versioni che vi andiamo descrivere qui di seguito.

Chiaramente, abbiamo come sempre un’edizione limitata. Se riuscite ad aggiudicarvi la prima stampa avrete in omaggio un poster formato A2.

Oltre a Let it out, nel disco è presente un ri-arrangiamento in chiave punk di GLAMOROUS SKY che HYDE aveva scritto per il film di Nana, la stessa che è stata interpretata al HYDE LIVE 2019 ANTI FINAL.

Inoltre questa edizione contine anche un DVD con il video musicale di Let It Out e un Documentario.

Nella versione regular, invece, non è presente nessun DVD, tuttavia potete sempre tentare di aggiudicarvi il poster in formato A2.

 Ovviamente con entrambe le versioni del disco  è presente il solito codice che però ha valore solo per i residenti in Giappone.

Per tutti gli altri, invece, noi consigliamo l’acquisto tramite CD Japan. Su questo sito, tra l’altro, fino al 15 settembre potete ottenere un coupon del valore di ¥300  su un acquisto del valore di ¥5000  utilizzando il codice sconto che vi lasciamo qui sotto.

20VISITOR9C

Detto ciò, non possiamo che augurarvi un felice acquisto. Fateci sapere la vostra opinione in merito, nel frattempo, vi aspettiamo al prossimo articolo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.