Il 9 Febbraio 2024 sarà disponibile in digitale, kindle unlimited e cartaceo il nuovo atteso romanzo di M.D. Ferres, Chimera, quinto volume dedicato alla saga della Stirpe del Caos. La storia segue i precedenti volumi Furor, Lykos, Aeternum, Damnatus. Il libro è un paranormale romance edito da Amazon Selfpublishing. Da lunedì 5 febbraio inoltre l’ebook sarà disponibile in pre-order.

Chimera – Trama

Chimera di M. D. Ferres

Chimera di M. D. Ferres
Acquista su
Amazon

Dopo aver condotto al sicuro la sua squadra e gli alleati uniti nella battaglia contro le creature del Caos, Desmond Craig ha un solo obiettivo in mente: mettere sotto torchio il membro della setta che ha catturato.

Si fa chiamare Chimera ed è la strega più potente che il Guardiano abbia mai visto. Sembra che nulla possa convincerla a parlare, nemmeno la tortura.

Eppure, Craig ne è affascinato. La donna riesce a risvegliare una parte di lui da tempo sopita. E molto pericolosa.

Ma la misteriosa prigioniera non è solo il nemico. È l’incarnazione stessa della forza degli elementi. Una calamità impossibile da arginare. Una tempesta che minaccerà di travolgere anche il cuore arido di un assassino.

Intanto, in un mondo prossimo a crollare, Hakon e Miriam si ritrovano a dover fare i conti con una nuova, terribile consapevolezza. Il tempo a loro disposizione per fermare l’apocalisse sta per scadere, perché Elon è più vicino di quanto possano immaginare.

Autore