Il dolore passa, la vittoria è per sempre

Questo romanzo è a dir poco travolgente.
Voglio anche io un Carrick Ryan nella mia vita! Carrick è tutto quello che una donna possa desiderare, a parte che è un grande playboy. Andi ha il fisco da modella ma fa il meccanico. Tra di loro la chimica e l’intesa sessuale è qualcosa di mai visto e letto. Bellissime le battute tra di loro.
Ho odiato Carrick quando faceva soffrire appositamente Andi, dopo ogni rifiuto. Lo avrei preso a sprangate sui denti, ma questo lo ha reso umano. Carrick non è perfetto, per nulla.
Andi non è perfetta nemmeno lei, ha paura e soffre di attacchi di panico.
Il loro amore sarà abbastanza?

Accetta il bene e il male. Impara a convivere con le tue paure. Perché stare con lui, avere il bene, rende il male di gran lunga migliore.

Consiglio questo romanzo a tutte! Non solo alle amanti della formula 1. È un libro che cattura, io l’ho divorato e la storia, così come i personaggi, mi sono profondamente entrati nel cuore.
Sicuramente è uno dei libri più belli che ho letto finora nel 2019.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.