Nov 11, 2019 | 0 commenti

La Nemesi dei Mondi di Simone Lari compie 10 anni e torna in versione rivisitata

Nov 11, 2019 | Beyond the veil - Universi Fantastici, Libri, Oh, baby, baby, it's a wild world - Autori selfpublisher, Simone Lari | 0 commenti

Trama: Il Ritorno del Cavaliere Arcano

Quanto dolore potrebbe sopportare un uomo, se il destino decidesse di privarlo delle persone più care che ha al mondo? Ma se ancora non bastasse, e il fato gli sottraesse persino il suo unico figlio, appena ritrovato? Per il Cavaliere Arcano Antares Morningstar, è giunto il momento di dire basta, di opporsi strenuamente a un’infausta sorte. È ora di tornare allo scoperto, riassumere la sua vera identità e ritrovare i compagni di un tempo, per intraprendere con loro la missione più ardua e impossibile che abbia mai deciso di affrontare.

Considerazioni sulla saga e sull’autore

Simone Lari è ormai un ospite fisso del nostro portale e che per quanto ci riguarda siamo sempre ben felici di ospitare. Per un autore dieci anni sono sempre un bel traguardo, soprattutto per quanto riguarda la sua prima opera. Noi abbiamo recensito e letto diverse delle sue opere e abbiamo potuto constatare di come il suo stile si sia evoluto e maturato. Non ci resta dunque che augurargli ancora una volta buona fortuna e magari per l’occasione invitarlo nuovamente sul nostro portale per un’intervista. Fateci dunque sapere con un commento qui sotto se avreste piacere di leggere una nuova intervista a Simone e lasciateci le vostre domande, ne pescheremo alcune da porre all’autore stesso.

Related Articles

Related

evidenza Quel Vampiro di Lovecraft di Robert Bloch – Quarantena col vampiro
Follow Us

Join

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter