Trama: Il Ritorno del Cavaliere Arcano

Quanto dolore potrebbe sopportare un uomo, se il destino decidesse di privarlo delle persone più care che ha al mondo? Ma se ancora non bastasse, e il fato gli sottraesse persino il suo unico figlio, appena ritrovato? Per il Cavaliere Arcano Antares Morningstar, è giunto il momento di dire basta, di opporsi strenuamente a un’infausta sorte. È ora di tornare allo scoperto, riassumere la sua vera identità e ritrovare i compagni di un tempo, per intraprendere con loro la missione più ardua e impossibile che abbia mai deciso di affrontare.

Considerazioni sulla saga e sull’autore

Simone Lari è ormai un ospite fisso del nostro portale e che per quanto ci riguarda siamo sempre ben felici di ospitare. Per un autore dieci anni sono sempre un bel traguardo, soprattutto per quanto riguarda la sua prima opera. Noi abbiamo recensito e letto diverse delle sue opere e abbiamo potuto constatare di come il suo stile si sia evoluto e maturato. Non ci resta dunque che augurargli ancora una volta buona fortuna e magari per l’occasione invitarlo nuovamente sul nostro portale per un’intervista. Fateci dunque sapere con un commento qui sotto se avreste piacere di leggere una nuova intervista a Simone e lasciateci le vostre domande, ne pescheremo alcune da porre all’autore stesso.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.